Preloader Feri Fers
Caricamento

Iconicità su misura

Desideri regalare un pezzo unico, che abbia valore per te e per la persona che riceverà il tuo regalo? Spiegami la tua idea, al resto penso io..

AMORE & FIDANZAMENTO

UN ANELLO PER SIGILLARE 35 ANNI D'AMORE

Un anello creato per festeggiare tutte le primavere passate insieme, aspettando tutte le meravigliose a venire. Anello in Oro Rosa 18 Carati, Diamanti taglio brillante e Acquamarina Naturale proveniente dal Madagascar taglio Ottagonale. Un anello che ha un forte valore affettivo anche per me e spero che vi emozioni come mi emoziono io tutte le volte che lo guardo.

LA REALIZZAZIONE

1/1

STORIE DA CELEBRARE

Dall’amore per i capelli nasce un ciondolo speciale

Amore è sacrificio perché non lo è mai, sacrificio diventa dono. Un ciondolo che racchiude una storia d’amore intima e profondissima, simbolo di un gesto che ha unito assieme due persone per sempre. Ma di più non posso svelarvi.. Quello che posso dirvi è che parliamo di una bellissima Corniola taglio Cabochon e di un medaglione in oro giallo 18 carati. Perché? La ragazza a cui è stato regalato è una grande amante dei cappelli. Il suo compagno mi ha raccontato di averle regalato un cappello diverso ogni Natale per anni. Ho trovato fosse un dettaglio dolcissimo e abbiamo deciso di integrarlo nel design per renderlo personalizzato al 100%

LA REALIZZAZIONE

1/3

UN CIONDOLO CHE PARLA DI TE

La pausa caffè il momento preferito della giornata

Caffè senza zucchero, di soia, macchiato decaffeinato. Io sono una millenial standard e non comincio la giornata senza caffè. Ma qui si parla di una collana in argento con ciondolo tazzina e chiusura piattino in bronzo tutto placcato oro. Un su misura per chi del caffè ne ha fatto uno stile di vita.

LA REALIZZAZIONE

1/3

Raccontami la tua idea

    oppure

    T +39 340 617 1259
    ferifersjewelry@gmail.com
    Via Francesco de Sanctis 34, Milan, Italy 20141 

    Carrello
    ×
    Crea un account
    • Formato di numero di telefono richiesto:(###) ###-####

      Torna in alto